Monday, July 16, 2007

OPEN LONDRA (14-15/7/2007)


Poca fortuna per i colori biellesi in quel di Londra. La squadra si presenta nella capitale inglese per il 4° anno consecutivo con propositi bellicosi ma, un sorteggio maligno e 3 gol dalla lunghissima distanza dell 'inglese Hawkins condannano i 4 alfieri ad una precoce eliminazione nella fase a gironi.
Sabato dedicato al torneo individuale al quale si presentano Jon Scotta, Bodin e Martinelli. L'eroe di giornata tra i tre e' il secondo che raggiunge gli ottavi di finale e viene superato 2-1 dal francese Donval. Per Martinelli amara eliminazione nel girone, vincera' poi il torneo di consolazione, mentre Jon Scotta viene sconfitto al barrage in un derby italiano con Capossela di Pisa.
La domenica ai tre si aggiunge Ronzani per il torneo a squadre. Il sorteggio non e' dei migliori: Murcia e English Premier League.
Nella prima sfida con gli spagnoli l'unico a ottenere un risultato positivo e' Ronzani che pareggia 2-2, ma anche Jon Scotta sfiora il colpaccio perdendo con un gol a due minuti dalla fine contro Valverde.
Nella sfida decisiva per la qualificazione la partita e' piu' equilibrata. Jon Scotta vince facilmente 3-0 mentre Bodin e Martinelli vengono entrambi sconfitti 1-0 con 2 gol in contemporanea ad inizio secondo tempo. La speranza del punto del pareggio era nelle mani, o nelle dita, di Ronzani che pero' subisce 3 gol su 5 tentativi dalla grandissima distanza e quindi soccombe 1-3.
Il torneo prosegue quindi senza la seconda delle squadre italiane presenti e vede il successo di Murcia che elimina Pisa in semifinale.