Wednesday, September 18, 2019

Calcio Tavolo Mercato 2019

Importanti novità per il S.C. Biella '91 dal consueto Calcio Tavolo Mercato estivo.
Della partenza di Marcello Bodin de Chatelard verso Altavilla M. (AL) abbiamo già parlato durante la Summer League; il capitolo arrivi è invece "scoppiettante" soprattutto in termini numerici.
Dal Pierce 14 di Altavilla M. (AL) è arrivato Marco Palamà, dalla vicina provincia di Vercelli si sono tesserati: Roberto Cacelli, Alberto e Leonardo Marazzato, Gianluca Mussato e Tullio Villa; da Cavaglià (BI) si è tesserato Letterio Di Stefano e dai Flickers Milano sono arrivati: Genny Ancarola, Massimo Barisone, Alberto ed Alessio Del Core e Marco Lepri.
Con questo organico, il club laniero si augura di poter affrontare la stagione agonistica con nuovi stimoli e maggiore partecipazione.
In particolare, si potrà affiancare alla prima squadra la squadra filiale; progetto voluto dai giocatori neo-arrivati ed approvato con piacere dal Direttivo del club.
Squadra filiale che ha già una sua identità (Subbuteo Club Silvio Piola) ed una sede a Vercelli presso i locali del Ristorante Diqui in corso Garibaldi.
Questa sede fissa e già pienamente operativa, permetterà a tutti i tesserati di avere un ritrovo per gli indispensabili allenamenti che il calcio tavolo moderno esige.
Il S.C. Silvio Piola ha inoltre un profilo facebook sempre aggiornato...seguiteci, vi divertirete!

No comments: