Sunday, November 15, 2009

Super 9 Firenze



Giovanni Gagliardi


Il 10 e 11 ottobre scorso si è svolto a Firenze il torneo Super 9; alla competizione a squadre del sabato al via anche una nostra formazione composta da: Jon Scotta M. – Gagliardi G. – Bodin e Papini.
Vinto il girone a punteggio pieno, battendo la neopromossa in serie A Sessanta ’92, la compagine biellese ha superato agevolmente anche il barrages contro la formazione B di Sanremo prima di arrendersi nai 4i di finale alla Virtus Rieti; storica rivale nel campionato cadetto italiano.
Questi i risultati:

S.C. Biella ’91 – Virus Rieti B 3 – 1
S.C. Biella ’91 – Sessanta ’92 2 – 1

S.C. Biella ’91 – Master Sanremo B 3 – 0

QF S.C. Biella ’91 – Virus Rieti 0 – 3

Il giorno successivo, si sono svolti i tornei individuali che hanno visto alla partenza due “biellesi” nel torneo Open: Gagliardi G. e Papini.
Giovanni, superato agevolmente il girone a punteggio pieno, è stato fermato agli 8i di finale dal forte "pisano/romano" Pochesci D. poi arrivato in finale, dopo aver superato Mori al barrage e Ciano, giocatore della Sessana '92.
Questi i risultati:

Gagliardi G. - Pizzolato 3 - 2
Gagliardi G. - Biagiotti 5 - 0
Gagliardi G. - Mori 2 - 0
16i Gagliardi G. - Ciano 1 - 0
8i Gagliardi G. - Pochesci D. 0 - 3

Lorenzo invece, dopo la vittoria a punteggio pieno nel girone e la buona prestazione con il modenese Salvioli, giocatore in forza ai Tigers di Bologna, ha dovuto soccombere nei 16i di finale a un rappresentante dei Black Rose Roma squadra che il club laniero incontrerà nel prossimo campionato di serie B.
Questi i risultati:

Papini – Granato 6 – 0
Papini – Bartolini 2 – 0
Papini – Salvioli 1- 0 sd
16i Papini – Di Pietrantonio 1 - 2

No comments: