Wednesday, July 08, 2015

Calciotavolomercato 2015 - A Biella Paolo Carravetta e Maurizio Cuzzocrea

IIl Subbuteo Club Biella ’91 è lieto di annunciare che per la stagione 2015/2016 vedrà arricchita la propria rosa (tra gli altri!!) di due giocatori storici come Paolo Carravetta e Maurizio Cuzzocrea. L’idea nasce da una conoscenza ormai ventennale, chiacchiere avvenute un po’ per caso, ma nelle quali è apparso evidente che lo spirito che unisce il club di Biella e di Cosenza è molto simile; adulti con una passione smisurata per il calcio a punta di dito, agonisti sul campo, amici fuori dal campo ma sempre con la consapevolezza di dare il giusto peso a quella che rimane “solo” una grande passione, senza esasperazioni.
E poi ci siamo detti…….. profondo nord e profondo sud uniti insieme??? Un messaggio garibaldino a tutta Italia???? Cosbiella???? Biellenza???? Terribili!!! ……si ride…… si scherza……. Si beve una birra…… qualche telefonata….. l’idea scherzosa si fa sempre più seria…… Paolo e Maurizio a Biella…….??? Si può fare!!
Ma in qualche modo la nostra vuole davvero essere una sorta di fusione….. se non dal punto di vista legale, lo sarà nei nostri ideali e nelle nostre teste…… e a sancire questo accordo, dalla prossima stagione, apparirà un logo aggiuntivo sulle maglie!
Preparatevi quindi a vedere il Subbuteo Club Biella’91 presente al nord….. al sud…… al centro……. e all’estero!!!
In conclusione, vogliamo sbilanciarci, vogliamo uscire allo scoperto, due club che complessivamente hanno giocato 14 campionati in B…… li vogliamo tornare…….. alla conquista di un promozione in serie B!
Rimangono segrete le cifre con le quali è stato possibile raggiungere questo accordo, ma dalle intercettazioni ambientali si sono più volte sentite le parole “Menabrea” e “Nduja”.
Con l’occasione Biella’91 si augura che un club storico come il CS Cosenza continui ad essere presente e ben rappresentato!
Yessssss Biella!!!!!!!!

l

No comments: