Friday, June 23, 2006
I biellesi pronti a volare...... destination... LONDON !
Il Subbuteo Club Biella '91 atterrerà per il terzo anno consecutivo oltre manica per il Torneo Internazionale di Londra. Il Club continua questa bella tradizione, anche grazie al compagno di Club che vive in terra britannica: Federico Ronzani. A lui si aggiungeranno gli altri portacolori rossoblu, capitan Martiner Testa, Jon Scotta e Bodin.
Risultati molto differenti nelle due precenti edizioni per il club.
Nel 2004 ci si presenta addirittura con due squadre, la sfortuna pero' era in agguato ed entrambi i club finiscono nello stesso gironi e nel derby-harakiri la vittoria non piena della prima squadra manda entrambe fuori per differenza reti.
Nel 2005 va molto meglio, una sola squadra al via, ma una serie di vittorie prima nei gironi, poi negli ottavi e nei quarti proiettava il club in semifinale, contro la forte compagine greca Atlas. La sconfitta per 1-2 fu un risultato di tutto rispetto e storico per noi!!!
Quest'anno ai nastri di partenza molti forti club, e manca ancora poco meno di un mese perché molti altri se ne possano aggiungere. Oltre al club di casa presente con due squadre, al momento la squadra favorita é di diritto l'Enghlish Premier League la piu' forte squadra inglese. Altra squadra blasonata é la danese Lega-Liga Odense. A queste si aggiungono altre squadre inglesi, gallesi e belghe. Per noi l'obbiettivo e di ben figurare..... e perché no.... provare a bissare lo straordinario risultato della semifinale dello scorso anno!!!
Poca fortuna in passato per il torneo individuale e anche quest’anno si puo’ già vedere la presenza di giocatori del calibro del vice-campione del mondo, il maltese Cremona e di alcuni tra i migliori giocatori belgi…. ma i nostri portacolori proveranno a fare bene!!!
Anche a Londra il 15 e 16 di Luglio, risuonerà un solo grido ............ ALE' BIELLA ALE'!!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment